mercoledì 3 agosto 2011

IL MIO COMPLEANNO

Oggi è il mio compleanno: 3 agosto 1972, ecco lamia data di nascita. Ma non sono felice! Oh non per gli anni, non sono quel tipo di persona, io credo che gli anni siano un vanto per una persona non una vergogna, infatti io dichiaro la mia età tranquillamente. Mi sento male, sento il mio cuore oppresso da tante preoccupazioni, e sento di non poter rendere partecipe nessuno di quest mio stato. Vorrei essere compresa, amata per quello che sono, non dovermi fare carico dell problematiche di tutti, senza neppure ricevere un grazie, come se tutto fosse normale così, e guai se non lo son quello che gli altri vorrebbero che fossi! Una figlia perfetta, una moglie perfetta, una madre perfetta, una nuora pefetta, una nipote perfetta, una donna perfetta. Ma io NON voglio essere perfetta! io voglio sgarrare, fare colpi di testa, senza dovermene poi pentire, vorrei correre, gridare, ridere... e invece piango, anche il giorno della ricorrenza della mia nascita, sventurata!

Nessun commento: