martedì 22 gennaio 2013

CENTRINI ALL'UNCINETTO

Ultimamente mi sto appassionando all'uncinetto, che mi sta dando molte soddisfazioni. E non solo, la sera, mentre mio marito e la madre (grrrrrrrrrrrr!!!) guardano la TV e le mie tre belve (help!!!) si stanno azzuffando in cameretta... io mi rilasso e lavoro all'uncinetto. Ahhhh finalmente un pò di relax anche per me!!!;)))
Dunque... durante queste serate dedicate solo e solamente a me stessa ho "creato" queste due coppie di centrini >.<









Li ho utilizzati per i comodini in camera da letto matrimoniale. Ho scelto di metterne due perchè i comodini hanno forma ovale e dalla parte anteriore rientrano un pò. Io dico sempre che hanno la forma di un fagiolo. Allora il centrino più grande l'ho usato per l'abajour, mentre quello piccolo ci ho appoggiato sopra la sveglia. Questo sia per me che per mio marito, poichè, ebbene sì, noi abbiamo due sveglie in camera nostra, una ciascuno. Lui ha orari più mattinieri, lavorando come autista parte molto presto da casa, mentre io mi concedo un paio d'ore in più, ma alle 6 puntuale: tii-tii-tii-tii-tii, la mia sveglia suona rieccheggaindo per tutta la camera e sibilandomi nell'orecchio: "dai barbona!!! Alzati, è iniziato il tour de force di oggi!!!" Ahhhh!!! come vorrei dormire ancora un pò. Infatti la spengo, ma non in maniera definitiva, sai... quello stand by che dopo pochi minuti risuona???!!!! Ecco, vado avanti così per ca mezz'oretta e poi mi alzo! Eh, devo! altrimenti chi li porta le tre belve a scuola???
Dunque ritorniamo ai centrini. Ho postato qui il risultato del mio lavoro e i relativi schemi! Il piccolo e quadrato lo preso dal mensile "Millepunti", mentre quello rotondo l'ho preso da "Diana - Filet all'uncinetto". Sper che vi piacciano e che posso esservi stata utile per prendere uno spunto per come... ritardare l'alzataccia della mattina hihihihi!!!

Nessun commento: