domenica 15 agosto 2010

Oggi, Ferragosto, tranquilla gioranta trascorsa in famiglia. La mattina colazione, poi mio marito corre al mercatino dell'antiquariato a Cittadella. Ritorna a casa con uno scolapasta smaltato bianco, una quarantina di squadre, righelli, goniometri e altro per i bambini, un martello da fabbro... eccoli che arrivano ora con la pizza! E' sera e si festeggia così!!

sabato 7 agosto 2010

http://www.scuoladicucito.com/ mi interessa... lo seguirò con attenzione, spero di imparare tante cose nuove!!!

enciclopedia del ricamo

molto bello! mi piace ricamare, e questa ragazza con la sua voce dolce invoglia sicuramente a ricamare. Fa una descrizione dettagliata dell'enciclopedia del ricamo segnando con dei post-it le pagine principali. Brava e appasionata!!

Otto e mezzo (riflessioni di Guido e dell'intellettuale)

M.A.G.N.I.F.I.C.O.!!!
http://www.aforismario.it/poesie-vita.htm un sito bellissimo da visitare, leggere e scoprire, lasciarsi coinvolgere e emozionarsi!!!

venerdì 6 agosto 2010

Prova a non sorridere se ci riesci :)

Caparezza - Eroe

Bellissima questa canzone di Caparezza!!! I lavoratori italiani sono veramente la parte migliore dell'Italia! Peccato che quando si parlra della nostra nazione soprattutto all'estero, ci si dimentica che l'Italia è fatta da italiani onesti, seri... EROI!!!!

giovedì 5 agosto 2010

Amici miei di facebook

Oggi 06 agosto 2010, venerdì. Il sole ritorna a sorriderci dopo un giovedì di pioggia continua, buona solo per stirare! Un inizio agosto un pò a rilento, con il morale a terra, ma con la voglio di riscatto. Un riscatto che cercherò ad ogni costo... Mi dispiace solo di fare del male a delle persone a me care, ma spesso non si può evitare ciò che è necessario!!